Mercatino - Modulo annunci

Per inserire un annuncio nel mercatino basta compilare il sottostante modulo oppure in alternativa inviare una mail a miniminor850@gmail.com con Oggetto: COMPRO-VENDO-MERCATINO.
E' necessario fornire almeno un numero di telefono e/o indirizzo e-mail tra i dati per pubblicare l'annuncio.

Per motivi di riservatezza si prega di non inserire nel modulo dati che non si gradisca vengano resi pubblici nell'annuncio.


E' possibile pubblicare una foto max. 1600 x 1200 inviandola in allegato al messaggio di posta elettronica generato in automatico dal modulo,
oppure inviando una e-mail a miniminor850@gmail.com con Oggetto: FOTO MERCATINO ed una foto max. 1600 x 1200 allegata inserendo l'annuncio di appartenenza.

L'annuncio verrà pubblicato entro 15 giorni successivi alla richiesta di inserimento e rimarrà attivo con un termine massimo di 12 mesi.

E' possibile rimuovere l'annuncio inviando una e-mail a miniminor850@gmail.com con testo RIMUOVI ANNUNCIO MERCATINO con il testo e data dell'annuncio da cancellare.

Non si accettano annunci relativi a Mini BMW e relativi accessori/ricambi.


  Sezione

Vendo Ricambi Mini   
Cerco Ricambi Mini  
Vendo Mini   
Cerco Mini   
 


  Testo annuncio:


  Dati annuncio:

Nome
E-Mail*
Telefono*
Località
Provincia



*Gli annunci privi di numero di telefono e/o indirizzo e-mail non verranno pubblicati.

Per motivi di riservatezza si prega di non inserire nel modulo dati che non si gradisca vengano resi pubblici nell'annuncio.


I dati inseriti nel modulo saranno trattati nel rispetto della legge 675/95 sulla privacy
ed utilizzati esclusivamente al fine della pubblicazione del presente annuncio nelle sezioni del Mercatino Mini & Ricambi.

Miniminor.com non si ritiene responsabile della veridicità e serietà degli annunci pubblicati.